Scavi e movimento terra

Genova Scavi è un’impresa specializzata nella realizzazione di scavi in genere e movimento terra. Movimentare cubature di terreno per renderlo pronto per la realizzazione di un’opera, richiede grande competenza e attenzione oltre che un parco mezzi ed attrezzature idonee e sicure. Scavi, movimento terra e sbancamenti di terreni, sono tutte operazioni preliminari ad altre lavorazioni successive che l’impresa guidata da Dino Longo è in grado di eseguire a regola d’arte.

Scavi per la costruzione di box e piscine

Gli scavi per la costruzione di box e piscine sono sicuramente la parte preliminare più importante per la loro realizzazione perché è necessario effettuare un accurato studio del terreno per poi procedere con lo scavo vero e proprio. Gli scavi dovranno essere più ampi rispetto alle dimensioni che poi avrà il box o la piscina perché devono accogliere le strutture perimetrali. Genova Scavi oltre agli scavi provvede anche allo smaltimento dei detriti per liberare l’area di cantiere e perchè la normativa di legge impone di smaltire questi rifiuti in modo corretto. Rivolgersi a Genova Scavi per la realizzazione degli scavi per il proprio nuovo box o per la piscina significa scegliere gli specialisti del settore in grado di muoversi con attenzione e precisione, per raggiungere i risultati migliori in tempi rapidi e a prezzi competitivi, individuando sempre la soluzione ideale per qualunque esigenza o problematica che dovesse emergere.

Scavo di sbancamento, sistemazione e livellamento terreni

Se hai necessità di uno scavo di sbancamento e della sistemazione di terreni puoi rivolgerti a Genova Scavi. L’impresa è in grado di effettuare l’asportazione di masse di terreno e/o di roccia, sia per il livellamento di pendenze per la realizzazione di aree a uso agricolo che per la realizzazione di costruzioni edili o per l’esecuzione di lavori stradali. L’impresa genovese assiste il committente in tutte le varie fasi: nel caso di sbancamento e livellamento di un terreno occorre il permesso per costruire; solo una migliore sistemazione di un terreno per uso agricolo al fine di una più adeguata coltivazione esula dalla norma urbanistica.

Sbancamento e livellamento spiagge

Genova Scavi è specializzata anche nei lavori di sbancamento e livellamento spiagge e arenili attraverso l’impiego di adeguate attrezzature. Prima dell’inizio della stagione invernale l’impresa realizza cumuli di sabbia vicino agli stabilimenti con la funzione di creare un deposito di sabbia e pietrisco da utilizzare nella successiva stagione, per poi eseguire in primavera, prima dell’inizio del periodo balneare, l’allestimento e livellamento della spiaggia.

Sopralluoghi e preventivi gratuiti

5

Genova Scavi s.a.s.  di Longo Dino

5

Uffici e Magazzino
Via Bobbio, snc - 16137 Genova (Ge)

Tel. 392 9583304

info@genovascavi.it

Call Now Buttonchiama ora